Si invitano i colleghi a partecipare alla indagine “Valutazione CIVIS” promossa dal CNDCEC, e più sotto meglio descritta, finalizzata ad ottenere un miglioramento del servizio.
La compilazione del questionario, che richiede un paio di minuti, dovrà essere effettuata entro il 31 gennaio cliccando sul link riportato nella email che dovreste aver ricevuto il 21 gennaio u.s. da survey-noreply@outbound.research.net per conto di indagini@fncommercialisti.it via research.net
Certo della collaborazione saluto cordialmente.
Il Consigliere Segretario
Dr. Roberto Ianni
Caro Collega,
con la presente intendiamo avviare un’attività di monitoraggio relativa all’utilizzo da parte dei colleghi del canale telematico CIVIS messo a disposizione dall’Agenzia delle entrate.
A tal fine, ci è sembrato doveroso coinvolgere, tutti gli Iscritti così da poter recepire indicazioni e suggerimenti provenienti da tutto il territorio nazionale.
In particolare, l’indagine intende cogliere con specifico riferimento a ciascuno dei seguenti servizi offerti dal canale telematico CIVIS i gradi di soddisfazione in relazione agli specifici aspetti indicati nel questionario, le eventuali criticità riscontrate con le relative proposte di soluzione, i miglioramenti auspicabili con le eventuali nuove funzionalità da implementare e i possibili ulteriori utilizzi del canale telematico:
1. Assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sugli avvisi telematici (art. 36-bis DPR 600/73);
2. Assistenza sulle cartelle di pagamento;
3. Richiesta modifica delega F24;
4. Istanze autotutela locazioni;
5. Assistenza per controllo formale della dichiarazione (art. 36-ter DPR 600/73);
6. Assistenza sulle comunicazioni per la promozione dell’adempimento spontaneo/comunicazioni DC Accertamento.
Le risposte al questionario dovranno essere fornite entro il 31 gennaio 2019 p.v..
Certi della Tua preziosa collaborazione ed in attesa del Tuo contributo all’iniziativa, inviamo i nostri migliori saluti.
Gilberto Gelosa
Maurizio Postal
Consiglieri Nazionali
Delegati alla Fiscalità