Camera di Commercio di Varese e Ispettorato Territoriale del Lavoro di Varese organizzano un momento di approfondimento dal titolo “Lavoro e Legalità – Prevenzione, controlli e opportunità”. Si approfondiranno le tematiche del lavoro sommerso e dello sfruttamento lavorativo, in particolare nei settori a più alta incidenza di processi di esternalizzazione, con un focus sugli strumenti di contrasto e prevenzione delle situazioni di irregolarità.

L’evento che si svolgerà :

giovedì 20 giugno 2024, dalle 9.30 alle 11.45

presso la sede della Camera di Commercio Varese

piazza Monte Grappa, 5 – Sala Campiotti

L’incontro, rivolto a imprese, professionisti, associazioni di categoria e istituzioni è realizzato nell’ambito delle azioni previste dal PNRR per prevenire e contrastare il lavoro sommerso, lo sfruttamento dei lavoratori (caporalato) e altre forme di lavoro irregolare.

Programma e iscrizioni sul sito www.va.camcom.it > Agenda Eventi (https://www.va.camcom.it/archivio3_eventi_0_5197_0_2.html)