Vi invitiamo a prendere visione al link https://www.etosi.edu.it/wp-content/uploads/2019/08/ITE_Tosi_Corso_IFTS_2019_2020.pdf   del programma del corso di alta formazione post-diploma “Digital transformation: verso lo studio professionale 4.0” organizzato da ITE E. Tosi di Busto Arsizio,  in collaborazione con il nostro Ordine, LIUC,  Agenzia Formativa della Provincia di Varese, Si-Net e Beta Sistemi.

Si tratta di una iniziativa,  finanziata dal Fondo Sociale Europeo, Ministero del Lavoro e  della Previdenza Sociale, dal MIUR Social e dalla Regione Lombardia, avente lo  scopo di fornire ad un gruppo di giovani diplomati (di età compresa tra 19 e 29 anni),  le competenze  specifiche per poter prestare la propria opera presso  Studi professionali e Aziende, anche nel quadro di innovazione che sta interessando la gestione aziendale e gli studi stessi.

Il corso, che avrà inizio il 22 ottobre 2019 e terminerà il 30 giugno 2020, è della durata di 1000 ore e sarà articolato in due fasi: la prima, della durata di ore 550  riguarderà la formazione in aula; la seconda, di  ore 450 si svolgerà sotto forma di tirocinio presso Studi/Aziende.

Per chiunque fosse interessato a conoscere meglio le opportunità offerta dal corso, l’appuntamento è per  mercoledì 25 settembre alle ore 17:00, presso l’ITE E.Tosi di Busto Arsizio. In quell’occasione saranno la Preside dell’Istituto, la Dott.ssa Amanda Ferrario,  i professionisti e i partner del progetto, a presentare la struttura didattica del corso e gli obiettivi professionali e di inserimento lavorativo.

Per la partecipazione alla presentazione é richiesta l’iscrizione al seguente link:https://www.eventbrite.it/e/registrazione-invito-presentazione-corso-alta-formazione-2019-2020-70911964595

I professionisti che fossero interessati ad ospitare i Corsisti nei propri Studi, o presso Aziende Clienti (anche in una ottica di collocamento al termine del corso), potranno inviare una mail all’indirizzo: ifts@itctosi.va.it.