Camera di Commercio di Varese, all’interno del progetto Malpensafiere-SustainHUBility, ha il piacere di inaugurare il percorso dedicato alla formazione con un seminario di approfondimento per le imprese, in materia di sostenibilità.

A questo proposito, l’8 ottobre 2024 a Malpensafiere dalle 9.30 alle 13.00 si terrà il primo appuntamento del ciclo seminariale dal titolo Remanufacturing, l’economia circolare 2.0 che cambierà la manifattura, un’importante occasione per analizzare una delle tematiche più rilevanti per il futuro dell’industria sostenibile.

L’evento sarà coordinato dal giornalista Maurizio Melis e vedrà l’intervento di personalità di spicco del mondo universitario e professionale, oltre alla testimonianza diretta di imprese che hanno già tradotto in realtà questo nuovo paradigma.

L’incontro sarà un’occasione unica per confrontarsi su un tema cruciale per la transizione verso modelli economici più sostenibili e competitivi.

Il programma dettagliato è disponibile alla pagina del sito camerale e in anteprima nella locandina allegata.

Per partecipare, La invitiamo a registrarsi al seguente link, entro il 4 ottobre 2024.

Locandina-8ottobre